INCREDIBILE MA VERO!
SOLO 14,90 EURO PER UN ABBONAMENTO
A 12 NUMERI ALLA TUA RIVISTA PREFERITA

L’abbonamento alla versione digitale delle nostre riviste consente ai lettori di poter sfogliare le pagine direttamente a video, da PC o Mac, con un qualsiasi browser. E’ la soluzione ideale per chi non possiede l’iPAD per il quale abbiamo una versione dedicata disponibie qui.
L’abbonamento digitale non è un PDF che si può scaricare, né un documento che si riceve via Email; dopo essersi connessi è possibile sfogliare la rivista online con assoluto realismo. Inoltre, la disponibilità della rivista sarà anticipata rispetto a quella in edicola e c'è l'assoluta garanzia di non perdere neanche una copia.
Ogni allegato eventualmente presente nella versione cartacea, non sarà disponibile nella versione digitale. Non è possibile stampare le pagine delle riviste.

NUOVO SOFTWARE

La nuova versione del software consente di controllare lo stato dei propri abbonamenti (cartaceo e digitale PC/MAC) con un unico account, disponibile a questo indirizzo:

postazione.myabb.it

il nuovo servizio abbonamenti centralizzato MYABB.IT.
Se non si dispone di utente a password le si possono richiedere in automatico dal sito con le procedure indicate. Infine, si può entrare nella propria situazione anche usando il proprio profilo Facebook se in fase di attivazione dell'abbonamento è stata utilizzata la stessa Email.

VECCHIA VERSIONE

La vecchia versione del software, ossia per chi si è abbonato prima del 15 settembre 2013, continuerà a funzionare fino all'erogazione completa delle copie. L'indirizzo non è cambiato ed è il seguente:

www.sprea.it/digital

Per maggiori dettagli e istruzioni sulla vecchia versione, leggere QUI

Per ogni problematica contattare l’ufficio abbonamenti all’indirizzo: abbonamenti@myabb.it

Tutti i riferimenti sul sito www.myabb.it

 

Copyright © Sprea Editori S.p.A. - socio unico Sprea Holding S.p.A.